Campagna Socialismo e Barbarie video interventi relatori internazionali

image_pdfimage_print

Pubblichiamo i contributi inviatici da Ramón Labañino Vicepresidente dell’ANEC (Ass. Naz. Economisti Cubani), uno dei 5 eroi cubani detenuti per anni nelle prigioni statunitensi, per la campagna della Rete dei Comunisti sulle trasformazioni in atto nel continente americano, Socialismo e Barbarie https://tinyurl.com/y3ppgpbf

L’intervento spazia sui principali avvenimenti che attraversano il continente: dalle difficoltà della Barbarie (la pesantissima crisi sanitaria in USA ed in Brasile) ai risultati delle forze socialiste o progressiste in Venezuela, Bolivia, Argentina, Cile e naturalmente Cuba, che nonostante il blocco criminale a cui è sottoposta da decenni riesce a garantire alla sua popolazione un sistema sanitario prodigioso, in grado di rispondere alla pandemia in maniera molto più efficace dei grandi paesi ricchi che la opprimono.

I diversi pezzi dell’intervento sono stati trasmessi durante tappe della campagna con base a Bologna, Torino e Grosseto. Di seguito i link alle iniziative complete.

https://tinyurl.com/y37ku4pv

https://tinyurl.com/y67uq685

https://tinyurl.com/yygsdavl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *